Cerimonie ed Eventi

Il Ristorante Beata Giovannina è la location pefetta per il tuo giorno perfetto e una cosolidata esperienza in tema di organizzazione di matrimoni.

Le sale del Ristorante Beata Giovannina godono tutte di luce naturale, e non avendo arredamenti fissi, permettono, di accomodare fino ad un massimo di 180 commensali tutti nella stessa sala.
Le proposte menù sono tutte personalizzate, in quanto vengono, create ad hoc per ogni richiesta direttamente dallo chef Paolino de Francesco tenendo in considerazione le richieste, i gusti, il budget a disposizione degli sposi, e ovviamente la stagionalità dell’evento.

La giovane coppia sarà seguita GRATUITAMENTE fin dal primo incontro dalla Wedding and Event Manager nonchè Wedding PLanner Elena Petrulli: in merito vi invitiamo a visitare il sito www.trasognierealta.com
Visitando il sito web avrete modo di conoscere Elena (Wedding and event manager), di consultare le immagini di alcuni dei matrimoni realizzati presso il Ristorante Beata Giovannina e troverete un elenco dettagliato di tutti i servizi offerti.